lunedì 12 novembre 2007

Mondo Creativo

Ciao a tutte!
Ieri giornata bellissima!!!!!! Ho lasciato marito e figlia e sono partita alla volta del Mondo Creativo. Fiera di hobbystica a Bologna, incredibile ma vero, perchè a Bologna non fanno mai nulla!!!!!! Ed essendo appunto l'unica "manifestazione" che si trova a Bologna non potevo certo mancare!
Oltre ad aver visto e ovviamente acquistato cose semplicemente meravigliose, ho conosciuto nuove "amiche" e rivisto vecchie "amiche".
Devo dire che è stata una domenica veramente bella!
In settimana posterò le foto degli acquisti.
Buona giornata a tutte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè, leggendo i commenti al tuo blog ho visto che hai già amiche nuove, fresche, fresche, conosciute ieri che già ti scrivono. Mo' scei contenta? Va mo' là, vieni quà ....
Comunque bravissima e bravo il marito che ti aiuta ...
Baci

Anonimo ha detto...

Lo sai benissimo che ho un marito .... bravo e che mi aiuta!!!! Spiritosa!!!!
Anche perchè lo conosci bene .... o sbaglio!!!!?????
E comunque si sono molto contenta!
Baci anche a te

Grazia ha detto...

Ciao Claudia!!!! Che bello ritrovarti anche via blog!!!!
Benvenuta in rete....e mi raccomando passa a trovarmi qualche volta....
Un bacio
Grazia