venerdì 9 novembre 2007

Inoltre vorrei ringraziare due mie amiche Marta e Danny senza le quali questo blog non esisterebbe, vista la mia negazione per i computer. Una (Danny) so per certo che mi lascerà anche il primo post! Anche perchè è l'unica a sapere che è attivo! hihihihi
Ovviamente i "ringraziamenti" vanno anche a mio marito che è veramente paziente e che mi aiuta a scaricare le foto che vedete e vedrete!!! Grazie! mua mua mua
Bene dopo tutto questo miele torniano alla normalità DOMENICA SI VA IN FIERAAAAAAAAA
Buon week end a tutte! A lunedì per il resoconto fieristico!

2 commenti:

Anna ha detto...

Mi piace il cuore con i porcellini!!!
Brava Claudia e benvenuta nel mondo dei blog!

Bacioni
Annalia

danny* ha detto...

...azz!!! mi han fregato l'onore del primo post!!! Tutta colpa delle circolari!!! eh..eh..eh...
Vabbè...FINALMENTE ce l'hai fatta!!! Era ora....eh..eh..eh...
Buon proseguimento dell'avventura da "bloggara"!!! ;oPPPP
danny*