venerdì 30 novembre 2007

Anna

Oggi girovagando per blog mi sono imbattuto in uno di cui parlava di una ragazza il cui blog è: http://ascoltailtuocuore.blogspot.com di nome Anna.
Questa ragazza non c'è più e mi sembra di capire che se ne sia andata così .... improvvisamente!
Aveva la mia stessa età e come tutte noi stava preparando i regali di Natale. Non ho potuto non commuovermi!
Sono andata a vedere il suo blog e pur non conoscendola mi è sembrata una ragazza dolcissima e molto sensibile e che come tutte noi amava il suo hobby che era l'uncinetto. Se andiamo sul suo blog vivrà per sempre in tutte noi.
E tutte le volte che useremo l'uncinetto sono sicura penseremo a lei!
Ciao Anna!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima, nessun commento ... la vita è anche questa ...
Oggi mi sei mancata e "uso" questo mezzo per farmi sentire e dirti che attendo tue notizie! La giornata sta trascorrendo in modo alquanto "palloso" e con pochissimo intusiasmo, anzi proprio niente. Domani sono all'udienza ... altra bella giornatina. Se puoi pensami un po' e trasmettimi tanta energia positiva! Un bacione
Maddalena hihihihihihi

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie