domenica 13 marzo 2011

Sciarpa

In questo periodo mi sono data alle ..... sciarpe! eheheh
Ebbene sì questo inverno ho fatto un sacco di sciarpe, prima come regali di Natale e a mia madre sono piaciute tanto che mi ha chiesto di farle anche per i SUOI regali di Natale (eheheh) poi le altre ..... per noi! Si perchè con giustissima ragione sia mio marito che mia figlia mi hanno chiesto le sciarpe, micca le posso fare solo per gli altri! eheheh
Insomma per farla breve questa è una di quelle!
Io la trovo molto carina anzi molto "sfiziosa"! Spero piaccia anche a voi.
Per quanto riguarda la modella .... sempre lo stesso discorso dell'altra. eheheh



E qui da un'altra ..... angolazione.



Mi sa che per un po' è tutto! A prestooooo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ogni tanto paso di qui !!!!
Complimenti per sciarpe, borse e figlia.
Bacioni,
Serena (di Roma)

Pat - il pollaio ha detto...

ciao cara............
trovo che borsa sciarpa rossa e sciarpa bianca siano decisamente originali (come te del resto)....
dovrebbero allora piacerti le nuove lane a ponpon e a rete...
pat

LuLy ha detto...

bella anche questa sciarpa !
brava !
... e la "modella" davvero carinissima !
brava ... Lu

Pat - il pollaio ha detto...

youhhhhh c'è qualcuno???
pat