domenica 13 marzo 2011

S. Valentino

Eccoci qua alla festa più romantica dell'anno!
Mio marito non ama festeggiare le "feste comandate" ma devo dire che quest'anno mi ha proprio .... sorpresooooooo
Appena ho aperto la porta di casa ho trovato questo


oltre alle rose sempre graditissime lo "stupore" è stato per aver trovato 3 cuori!
E' stata proprio una bella idea, in effetti lui è molto fantasioso ..... al contrario di me!
Poi io e Rebecca siamo andate nelle rispettive camere da letto e ..... i nostri pigiami erano piegati a forma di ..... cuoreeeeeeeeee
Dopo abbiamo fatto una cenetta romantica e questa è la tavola apparecchiata



Insomma è stata proprio una bella serata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che carino che è tuo marito !!!
fagli i complimenti da parte mia ...
un abbraccio
Luana

www.lemiextte.over-blog.it