lunedì 16 giugno 2008

Festa del ricamo

Ed eccoci alla festa del ricamo, che pioggia a parte, è stata veramente molto bella, ma soprattutto è sempre molto bello ritrovare le amiche che purtroppo non si ha la possibilità di vedere quotidianamente!
Ecco qui la prima foto, io, fragoletta e Levi



Io, Liana, Donatella e la mitica Levi!



Ed ora dopo le foto di rito passiamo agli acquisti ... crocettosi!
Ho acquistato i portafili a forma di campanella ed uno schema che era già da un po' che .... lo tenevo d'occhio! Ovviamente C di Claudia ed sempre C di cat che è l'animale preferito di mia figlia quindi ..... due piccioni con una fava, meglio di così!



ho inoltre acquista delle galline di feltro, un paio di carote sempre di feltro, i charm di uno schema natalizio di Lizzie Kate che avevo acquistato a Milano sempre alla festa del ricamo ed infine degli aghi.

Nessun commento: