venerdì 23 maggio 2008

Ponte del 1° maggio 2008

Ebbene sì presi da un raptus siamo partiti anche per il ponte del 1° maggio!!!!
Questa volta siamo andati in Croazia ne abbiamo sempre sentito parlare bene, già la cosa ci incuriosiva poi abbiamo pensato di andare a vedere di "persona" per eventualmente pensare ad una vacanza "estiva".
Devo dire che il posto merita molto, ovviamente in così pochi giorni non siamo riusciti a visitare tanto, però i paesi sono davvero molto belli, con un sacco di storia, di cose da visitare e .... ovviamente..... un mare splendido!!!! Neanche a dirlo!
Ed ecco di nuovo qualche foto. Buona visione!





8 commenti:

Anna ha detto...

Ma che belle gite!!!
Avete fatto benissimo a farvi questi viaggetti!
Alle 5 terre ci sono stata anch'io qualche anno fa, ma ha sempre piovuto e la signora dell'agriturismo era antipatica...a causa di questo le 5terre non mi sono piaciute e non mi vedranno più!!!! ;-)

Bacioni
Annalia

Anonimo ha detto...

belle gite che hai fatto Claudia........e guarda che ti ho visto alla festa del ricamo!!!
sigh, sigh....io purtroppo nisba!!!
sarà per la prossima.
un abbraccio
pat

Grazia ha detto...

Che posto meraviglioso!!!!!
Peccato che non sono venuta ad Arezzo....ti sei divertita anche per me????

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)