domenica 19 febbraio 2012

Ah l'amour



Eccomi qua! Non ci fate l'abitudne però! eheheh
Vi posto questo quadro di M.me Chantilly "Ah l'amour" appena l'ho visto me ne sono innamorata e l'ho ricamato, devo dire che mi ha dato davvero tanta soddisfazione, gli schemi sono molto piacevoli da ricamare.
Ho provato io ad incorniciralo e devo dire che non è proprio ben centrato e ovviamente incorniato da chi di dovere sarebbe stato sicuramente meglio, ma volevo fare un esperimento e penso che ........ continuerò! ahahahah
Al prossimo schemaaaaaaa (che peraltro ho già iniziato e .... non vi dico qual'è!)
Ciaoooooooooo

3 commenti:

danny* ha detto...

Vedi perchè ha fatto un metro e mezzo di neve da te!!??!?!? Hai scritto sul blog!!! ahahahhaahh
Io per evitare aspetto che la temperatura scaldi ancora un po'! :)
Non hai ancora risolto il problema di caricare le immagini? accipicchia!!! Dai ritenta e sarai più fortunata.
bacione a presto!

Pat - il pollaio ha detto...

incredibbbile!!!!!!!!!!
(braccia sollevate al cielo e faccia stralunata alla Aldo!!!!!!!)....sei ritornata....
ti davo ormai per dispersa assoluta...
contenta delle novità , solo una cosa....perchè non vedo neanche una delle ultime fotografie???
mi sarei fatta volentieri un tour virtuale a Parigi e volentieri avrei visto le tue ultime creazioni
pat

Barbara ha detto...

ciao Claudia
di lascio un GRAZIE e tu sai a cosa mi riferisco!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/