venerdì 25 dicembre 2009

Neve

Sabato 19 Dicembre 2009 ci siamo svegliati così ......

Questo è il giardino



E se l'idea di quanta neve è scesa non rende bene guardate la macchina .....



Ne abbiamo approfittato per prendere l'autobus e andare in centro per vedere Bologna sotto la neve e devo dire che lo spettacolo toglieva il fiato! Ma la cosa ancora più bella era vedere tanti Bolognesi con la macchina fotografica ad immortalare l'evento. E' stato proprio bello! Nonostante la neve siamo riusciti lo stesso a fare una visita guidata! Ve l'ho detto che sono proprio matta!
Quest'anno il Comune ha pensato che fare andare le lucine dell'albero era gradita la collaborazione dei cittadini .... in realtà serve solo per fare la foto perchè si pedalava a ..... vuoto, però l'idea ha divertito molto i Bolognesi! Potevo forse mancare alla pedalata????? Impossibile! eheheheh



Come al solito vi ho postato poche foto in realtà ne ho una marea ma ne ho postato solo alcune per farvi partecipe della giornata bellissima che ho passato!
Un bacio a presto!

4 commenti:

danny* ha detto...

Oh mamma!!! Hai aggiornato di nuovo il blog.... addirittura con TRE post e addirittura a ....NATALE!!!!???? Ma allora i miracoli succedono!!!! :D eh..eh..eh..
Belle le foto con la neve, ma solo per fare quelle....girare quando nevica è un delirio e tu sai bene quanto io non lo sopporti! :)

Un bacione grande e a presto!!!
danny*

p.s. io verrò a Bologna quando è certo che non possa nevicare....per ferragosto può andare???? aaahhaahaahhaaaahhhhh
;)

danny* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pat - il pollaio ha detto...

ha dell'incredibile............
la Claudia che pubblica ben tre articoli nello stesso giorno e su tre argomenti diversi???
altro che neve....verremo sepolte!!!!
comuqneu nell'ordine: con la pedalata "a vuoto" sei proprio divertente, come anche con l'autoscatto del telefonino....
e che bella la tavola del Natale....e il panettone ...hummmmmm sa di buono
pat
augurissimi anche di buon anno

Anonimo ha detto...

ciao Claudia vedo che sei in gran forma,e tanto che nn passo a salutarti ,io mi sono persa nelle mie cose tu non ti sei piu fatta via ,ma vedo che stai bene e mi fa piacere un baci a tua figlia e salutami il gruppo di punto croce se nn chiedo troppo .