venerdì 20 novembre 2009

Bellissimaaaaaaaa

Vi ricordate che vi avevo fatto vedere queste stoffine?????



Ebbene ...... questo ....... è il risultato! Sono troppo orgogliosa di me! hihihih Me lo dico da sola! Purtroppo la foto non rende giustizia ho una macchina fotografica in prestito perchè la mia è rotta e non fa delle gran belle foto. Ma vi garantisco che dal "vivo" è davvero bella almeno a me piace molto! E poi sono contenta che finalmente sono riuscita a realizzarla. Ci è voluto un po' di tempo ma ne è valsa la pena.



Questo invece è l'interno.

5 commenti:

danny* ha detto...

Madò!!! ....ma è enorme 'sta borsa, che ti porti appresso quando esci??? AAAHAHAHHH ;PPPP

Belle le sciarpe!!!! WOW fà proprio un bell'effetto quella lana una volta lavorata!!!
A me piacciono luuuuuunghe le sciarpe, ma a parte non portarle quasi mai, le rare volte le ho giusto appoggiate al collo e "spenzolanti" sul davanti senza nemmeno coprire la gola. ;pppp
Lo sò....non servono così, ma mi danno troooooppo fastidio!!! ;ppp

ciaooooo

p.s. quanto passarà prima del prossimo post????? eh..eh..eh..

Anonimo ha detto...

beh, non c'e che dire .....complimenti !!! sei stata davvero molto brava !

anche le sciarpe mi piaccio troppo !!! sarà che io le adoro , e più sono strane e più mi piacciono !

brava Claudia, continua così ....
un abbraccio
Luly
www.lemiextte.over-blog.it

Pat - il pollaio ha detto...

noooooooooooon ci posso creddddddddddere!!!!!!!!!!!!
hai aggiornato il blog!!!!!!!!
e con ben tre articoli!!!!!!
bella la borsa enorme.......
simpatica la lana e il risultato è veramente "morbidoso"
la torta ,peccato solo non poterla assaggiare
a quando un articolo sul punto croce?
pat

Anonimo ha detto...

ciao cara ...passa dal mio blog, c'e un "premio" per te !!!
luly

www.lemiextte.over-blog.it

Anonimo ha detto...

Ciao Claudia
bellissima la tua borsa (è deformazione professionale che l'occhio mi cade sempre sulle borse) ma il cartamodello l'hai inventato tu? non è che me lo passeresti?
grazie grazie
LARA lara.fra@email.it