martedì 28 aprile 2009

25 aprile 2009 - 200° Coperta

Eccoci qui a fare il resoconto della festa per la 200° coperta, nonchè compleanno di mio marito! Santo uomo che mi ha accompagnato rinunciando a festeggiare diversamente!

Cominciamo dalle foto serie io e la Cristina una amica splendida che è sempre presente nel momento del bisogno e a cui sono molto legata!



Queste siamo io (a destra) e la Danny (sinistra) la mia compagna di ..... merende! ahah
So che adesso ti "offenderai" ahahah



Questi sono i nostri mariti al contrario quello di sinistra il mio e quello a destra della Danny con indosso le spille (a dire il vero glielo abbiamo imposto! hihihi) con su scritto "abbiamo sopportato n. ... progetti" E' stata proprio una bella idea da parte delle organizzatrici!



C'erano tante altre amiche purtroppo non ho le foto, ma volevo solo dire grazie a tutte comprese le organizzatrici per la splendida festa che avete organizzato!
Ci siamo divertiti davvero tanto!
Un mega bacio a tutte e tutti!

3 commenti:

danny* ha detto...

Ciao compagna di merende!!! Ma foto più decenti non ne avevi da postare??? ;pppp aaahhaaahaaahhh
Cmq è già qualcosa che FINALMENTE hai aggiornato!!! ;)
Gran bella giornata davvero! E Il marito (tuo) quale modo migliore per festeggiare!!!??? s'è divertito con i suoi "compari"....meglio di così!! ;)
ciaooooo

Pat - il pollaio ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiiiii che hai aggiornato il blog!!! e con quanti post!!
e brava la mia J-Claudia!!!
bei lavori eposso dire che è stato un piacere rivederti??
pat

Anna ha detto...

Ma mi hai pensata almeno un po' in quella bellissima giornata?????

Bacioni
Annalia