martedì 11 novembre 2008

Compleanno

Vorrei mostrarvi i regali che mi ha fatto la mia amica Danny Davvero molto bello e lei ... sà perchè!!?? Vero!!!!
Innanzi tutto stoffine con gli orsi (miei soggetti preferiti) poi un kit completo per realizzare una mucca molto bella infine dei bottoncini MERAVIGLIOSIIIII fatti con il fimo trai cui delle angurie che io adoro soprattutto .... mangiare!!!!
Grazie Danny!!!!!



Questa è ... la mucca!







Questi sono i bottoni purtroppo la foto non rende assolutamente giustizia!

3 commenti:

danny* ha detto...

eh..eh..eh... come vedi regali per farti lavorare!!!! ;PPP
Ancora non hai iniziato????!!!!??? ;PPPPP

Anonimo ha detto...

va bè....in ritardo ma auguri!!!
domenica vengo a Reggio Emilia a vedere la mostra di AIPC ...non è che ci fai un salto che ci rivediamo?
a presto
pat

Anonimo ha detto...

Clààààààààà :-D
Ta-dah!!
Indovina! :-)
Fimo??? Fimo?? Se lo vede mia figlia va giù di testa.. anzi, glielo faccio scopiazzare.. lei adora creare col fimo.
Belli i tuoi lavoretti.. non sapevo che usassi le manine per fare altro che non fosse picchiettare sulla tastiera.. ghghgh..
bacioni, ci vediamo là ;-p
Laura