lunedì 22 settembre 2008

Acquisti!

Venerdì e sabato nel negozio di Cucilandia, peraltro, moooolto bello, hanno fatto una dimostrazione della Bernina delle nuove stoffe di Natale, e di tante altre cose meravigliose.
Ovviamente non sono riuscita ad uscire ... a mani vuote!

Ecco qui il mio acquisto



E' praticamente un "punchatore" come lo chiamano loro che serve per "abbellire" sia borse, che vestiti, che tutto quello che si vuole.
Detto così non si capisce molto bene, ma vedrò di impegnarmi per farvi vedere .... il risultato!

4 commenti:

A casa di Angi ha detto...

Forza, al lavoro, me l'hai proprio messa la pulce nell'orecchio !!!
Bella gita :0)
Baci alla principessa, Carol

Anna ha detto...

Sabato prossimo andrò a Manualmente...non oso pensare a come ne uscirò!!!

Baci
Annalia

danny* ha detto...

oh....vedo che finalmente hai aggiornato il blog!!! ;PPP
anch'io avevo preso la lana infeltrita l'anno scorso all'hobby show!!! Indovina dov'è!!!??? Esatto proprio nello stesso posto in cui l'ho messa quando l'ho presa: nell'armadio!!!
Il fatto è che là, mi ispirava....poi una volta a casa non mi ha detto più niente! eh..eh.eh...
ciaoooooo

A casa di Angi ha detto...

Claudia, ti sei persa per strada ???
Baci, Carol