sabato 30 agosto 2008

SAL Maniac

Ciao a tutte!
Qualche giorno fa curiosavo fra blog e su quello della mia amica Cristina ed ho visto questo ricamo bellissimooooo



Mi ha colpito subito un po' per tanti motivi di cui il primo è che è proprio fatto su misura per noi "punto crociste" ahahahah
Poi un giorno parlando con Gabry del più e del meno ad un certo punto le ho detto ma hai visto che bello il ricamo che c'è sul blog di Cristina? E lei molto serenamente mi ha detto che insieme ad altre ragazze avevano organizzato il SAL. Cosa!!!??? Ho detto io! E non mi hai detto niente!!!???? Non posso certo perdere un'occasione così!!!??? Quindi ho chiesto di potermi iscrivere ed ecco fatto!
Iscritta al SAL! ahahahah

Prima tappa il 15 settembre, unico problemino sono indecisissima su che tela e colori usare! ahhhhh aiutooooooooooo
Si accettano suggerimenti! Grazie!!!!!
Questa è la foto "originale" così potete rendervi conto meglio e .... suggerirmi!

Nessun commento: