sabato 15 dicembre 2007

Regalo di Natale - Scambio

Dopo i festeggiamenti torniamo a noi! Adesso che so per certo che la mia "compagna" per lo scambio del regalo natalizio Anna ha ricevuto posso postare la foto del regalo che le ho mandato.

E' un addobbo natalizio ovviamente ricamato da me, lo schema è un free di the cat's wisker e appena l'ho visto mi ha subito colpito così ho deciso di farlo anche se ho cambiato i colori sono soddisfatta del ... risultato! Inoltre per la prima volta mi sono "avvicinata" alla tecnica del cartonaggio, che seguendo le istruzioni che ho trovato sul blog della Paola è stata veramente una ... passeggiata! E anche di questo risultato sono molto soddisfatta! Anche se devo dire che la foto non rende giustizia, dal "vero" è molto ... più bello!




Questo è il retro

E qui .... come sta sull'albero di Natale!



Tanti auguri cara Anna!
Ciao Claudia





Nessun commento: