venerdì 21 marzo 2008

Sant'Alò

Una sera una mia amica è venuta a cena da noi e siccome è sempre estremamente simpatica e gioviale ha pensato bene, pur essendo stralontani da Halloween, di ... addobbarsi così!!! hihihi
Io trovo sia molto bella e .... simpatica!
Ci definiamo al paiaz (il pagliaccio) bè ... il nome è una ... garanzia! ahahahah



A prestissimoooooooooooo
ciao

domenica 9 marzo 2008

Giochino

Siiiiii sono stata nominataaaaaa da Annalia e da Katia per fare questo giochino.
Le regole sono queste:

1. le regole del gioco copierai

2. 7 dei tuoi segreti svelerai

3. 7 felici vincenti individuerai

4. un messaggio per avvisarli invierai

5. a consultare il tuo blog li inviterai

Bene iniziamo! hihihi

1) Purtroppo devo ammettere con sommo dispiacere che sono veramente .... disordinata e che tante volte anzi spessissimo devo ricorrere a mio marito e anche a mia figlia (di soli 6 anni!!!) per riuscire a "ritrovare" le MIE cose! sigh sob.

2) Altra cosa che in assoluto detesto è .... pulire! Ebbene sì mi piace un sacco vivere in un ambiente pulito e ordinato ma ... non riesco a fare tutto questo!

3) Mi piace tantissimo cucinare "coccolare" i miei amori (marito e figlia) e soprattutto mi piace un sacco cucinare insieme a Rebecca, che mi aiuta tantissimo e mi piace un sacco passare il tempo insieme a lei perchè è una "donnina in miniatura"!

4) Mi ritengo e spesso me lo dicono e questo mi fa veramente piacere una persona molto solare e con tantissima voglia di vivere, viaggiare e divertirmi! Mi piace un sacco uscire con le amiche, la famiglia ecc. ecc. Diciamo sono un po' il "pagliaccio" di turno, però mi piace esserlo e soprattutto mi piace che quando le persone sono con me riescano a dimenticare i problemi quotidiani e si facciano delle ... sane risate! Spero di riuscirci!

5) Ho un sacco di malattie più o meno gravi delle quali alcune richiedono cure ricorrenti, ma cerco di far fronte con tutta la positività possibile, ovviamente rimanendo sempre il pensiero di come la vecchiaia cambierà .....

6) Mi commuovo leggendo un libro, guardando un film ... perfino troppo spesso!

7) Ovviamente come potrebbe mancare mi piace un sacco ricamare, cucire e mi piacerebbe fare un sacco di corsi per approfondire gli argomenti e soprattutto poi avere tantissimissimo tempo per poi poter mettere in pratica tutto ciò ... che ho imparato!

Bene ce l'ho fatta ... non pensavo!

Ora cercherò di nominare 7 amiche (anche se alcune so per certo che sono già state nominate)

1) Pat

2) Grazia e ... non dico altro!

3) Monica Z.

4) Iole

Bene ora vado ad avvisare le ragazze

domenica 2 marzo 2008

Asciugamano

Buongiorno a tutte, anzi data l'ora buonasera a tutte!
Questo è l'ospite che ho appena finito di ricamare a mio marito! Ora devo ricamargli l'asciugamano, anche perchè li abbiamo comprati più o meno una decina di anna fa! Ebbene sì! Quindi GIUSTAMENTE dopo tanto tempo .... mi ha dato l'ultimatum o li ricami o ... li uso ed io... che fare li ho ricamati!
Ed ecco il risultato!
Alla prossima bacioni a tutte!