domenica 24 febbraio 2008

Questo è febbraio! Ebbene per ora sono .... puntuale! hihihihi
In realtà so che qualcuna ha già fatto anche giugno!!!??? Io di grazia se riuscirò a stare in pari con i mesi correnti figurati se riesco a "batterle" sul tempo! hihihi
E poi il sal è fatto apposta no? Se si decide di fare mese per mese ... non vedo perchè anticipare i tempi? Non trovate?
Certo che le foto che faccio non rendono certo giustizia!!??? La prossima chiedo a mio marito se me la fa!



Buona giornata a tutte! Ciao

Anno nuovo .... Sal nuovo!

Anno nuovo .... Sal nuovo!!!
Ebbene mi sono iscritta al Sal dei mesi della Lizzie Kate (giusto giusto con un anno di ritardo! hihihi) sulo blog di Maria Sarò una saetta.
Io purtroppo non sono brava come voi a descrivere stoffe e colori. Posso solo dire che sto utilizzando un lino color "corda" e a dire la verità nemmeno che mi l'ha venduta ha saputo dirmi quanti count sono!!! Andiamo bene!
Ho pensato di utilizzare i colori DMC "normali" e di utilizzare gli sfumati solo per la lettera iniziale dei mesi. Ovviamente a mio "gusto" avevo un sacco di sfumati anche "vecchi" altri dell'anchor e in alcuni casi ho utilizzato i "nuovi" sempre della DMC.
I colori per le iniziali le ho scelte con la mia amica Gabry che ha l'altra metà della tela quindi nemmeno (almeno penso) non sa nemmeno lei quanti count sono! hihihihi
Ah dimenticavo di dirvi pensavo di farne un calendario perpetuo, poi con il proseguire dei mesi vi farò vedere come "procede"



Questo è il risultato del mese di .... gennaio! Bello ver, non trovate?

E questo anche se decisamente sfuocato è un particolare. Per gli occhi al posto del punto nodi ho usato due perline. Mi sembrava molto carino!


Per ora è tutto a ... febbraio! Ciaooooooooooo a tutteeeeeeeeee


Tavola di Natale!

Questa è la tovaglia che ho fatto per Natale!
In realtà era a metratura io ho fatto solo ... l'orlo!
E questa è la mano della mia ... bambina! hihihi

Questo è il particolare ... dell'orlo! hihihi
Diciamo che .... non mi sono .. ammazzata di ... lavoro! ahahah